image  
  
WORLD IPV6 DAY is 6 June 2012 - This Time it is for Real


seeweb© srl 1998-2012
P. I. 02043220603
Shared Hosting
   I prodotti della serie Shared Hosting rappresentano la porta d'ingresso del mondo Seeweb. Nella loro economicità consentono di realizzare siti internet completi di molte funzionalità con piccoli investimenti senza però rinunciare all'affidabilità e alla qualità che contraddistingue ogni nostro servizio. Su ciascun server, vengono configurati massimo 100 domini, per garantire la massima efficienza, performance e prestazioni.


I prodotti Shared Hosting di Seeweb permettono di configurare sul proprio spazio ben 5 domini, con le relative caselle di posta, database, utenti ftp e tutte le funzionalità disponibili per ciascun dominio, tutto attraverso un unico pannello di controllo.

Sulla nuova versione del prodotto Shared Hosting, il pannello di controllo Parallels Plesk Panel® permette di avere un controllo completo su tutte le funzionalità del proprio dominio. E' possibile quindi accedere direttamente da qualsiasi postazione all'area di configurazione del proprio spazio, e creare, amministrare e cancellare domini, caselle email, database e tutte le altre funzioni dei propri domini.

Sui nuovi prodotti shared ciascuna utenza ha la possibilità di avere il proprio IP dedicato, sia in IPv4 che in IPv6*.


Tra le nuove funzionalità inserite in questo prodotto, offriamo la possibilità di configurare cronjob pianificati, per eseguire script automatizzati e temporizzati sul proprio spazio di lavoro.


Sarà possibile attivare fino a 25 caselle di posta, con infiniti alias e relativi forward, tutto configurabile dal pannello e accessibile dalla webmail Horde®. E' inoltre possibile configurare una lista di posta per l'invio di newsletter.

Dal pannello di possono attivare in autonomia 5 database, creare i relativi utenti e amministrarli direttamente da web con appositi tool come PhpMyAdmin.


Controllo completo dello spazio di lavoro, con visualizzazioni grafiche di report sull'utilizzo dei servizi, con report dettagliati delle risorse totali, disponibili, e occupate.

É possibile monitorare in tempo reale e avere uno storico annuale delle statistiche del traffico, per avere sempre sotto controllo l'utilizzo del traffico diviso per i singoli servizi a disposizione.

    Tutti i prodotti sono realizzati in maniera tale da massimizzarne la qualità congiuntamente al rapporto prezzo/prestazioni. Per qualunque domanda o informazione potete contattarci

* L'IPv4 e l'IPv& dedicato sono attivati solo con l'acquisto di un certificato SSL dal nostro sito.


Visualizza versione per stampante